Mancano 24 Ore All’uscita Di TURBO Business Immobiliare

Ebbene sì, ci siamo quasi… mancano ormai solo 24 ore all’uscita di TURBO Business Immobiliare.

Ecco cosa dice Angelo Tirenni, lui ha seguito il corso in anteprima…

Hai presente quando devi affittare (o vendere) casa e non si smuove nulla? Insomma, anche con la migliore delle intenzioni, anche con il migliore degli amuleti appeso in bagno, niente sembra accadere.

Sei in quella fase in cui l’immobile è sul mercato, ma nessuno se lo fila di striscio. Il tuo agente immobiliare ti ha anche dato qualche indicazione iniziale ma non sei sicuro che cosa veramente intendesse.

Sta di fatto che il quadro ora è questo: la casa è sul mercato da quasi 4 settimane ed hai ricevuto solo qualche sporadica visita.

Tra le centinaia di telefonate, qualche richiesta di interesse, ma niente di che.

La cosa puzza, tu stai perdendo soldi per ogni giorno che passa. Allora, qual’è il problema?

Credimi, in linea di massima le problematiche sono sempre legate a 4 aspetti che vedo ricorrere nel tempo e nello spazio.

Davvero, senza distinzione geografica! Le stesse cose le vedevo succedere anche quando lavoravo in Inghilterra.

Dei 4 aspetti, sbagliane uno ed hai fondamentalmente ridotto del 25% le tue possibilità di ottenere l’obiettivo in tempi brevi.

Specialmente in un mercato super-competitivo dove non puoi permetterti di sbagliare nemmeno un colpo.

Quindi, sei sempre in tempo per rimettere a posto il tiro, ma se puoi partire con il piede giusto non è forse meglio?

Non dico di ottenere il 100% del punteggio, ma se già ottieni un punteggio del 75% sei in una botte di ferro, hai 3 possibilità su 4 di affittare casa (o vendere) in maniera veloce e sbaragliare la concorrenza.

Allora Michele, non tenermi sulle spine, quali sono questi 4 aspetti? Eh eh, troppo facile my friend! Lo approfondisco all’interno del corso e ti rimando a quella sede… 🙂

Se sei libero Mercoledì 1 Novembre alle 13, segui il Webinar di presentazione del corso. Qui ti spiego come fare.

Ma c'è ancora dell'altro...

Nel corso della mia attività professionale ho imparato ad apprezzare moltissimo le checklist.

Cosa è una checklist? Wikipedia, diccelo tu:

“Lista di controllo. Elenco di operazioni che una persona deve fare in sequenza per effettuare correttamente un determinato lavoro.”

Chiarito questo, la checklist che ti propongo nel corso è una top 5 dei consigli pratici per migliorare ed accelerare il tuo business immobiliare.

Questa top 5 è la versione concentrata dei consigli essenziali per investire e gestire al meglio gli immobili, non ne puoi veramente fare a meno. Ci sono aspetti finanziari, di ricerca, di strategia.

Pensa: cosa fa il nostro organismo con il cibo? Mastichiamo e sminuzziamo al meglio possibile il cibo che mettiamo in bocca.

Lo prepariamo alla digestione, vogliamo facilitare, ottimizzare, velocizzare il processo, rendere più fluido il percorso da A a B.

Insomma, per entrare in metafora, questa top 5 è una selezione che include le cose che devi saper masticare con abilità per poterle poi di volta in volta digerire al meglio possibile.

Le cose da tenere in considerazione ed implementare per fare sì che possa arrivare ad una scelta sensata ed intelligente.

Quindi, non fare le cose con il naso ma segui un insieme di regolette che male non possono farti, no?

La selezione che ti propongo in TURBO business immobiliare nasce da un insieme iniziale di 21 segreti. Ricordi che ti ho parlato inizialmente di due corsi a cui stavo lavorando? Ecco, questi 21 segreti fanno parte del secondo corso, quello più completo, ma ho deciso di darti un assaggio in TURBO business immobiliare.

Siamo a 24 ore dall’uscita di TURBO business immobiliareare you excited? 😉

Io so già che non ci dormirò la notte.

A prestissimo!

! ! ! CLICCA QUI PER ACCEDERE AD UNO SCONTO EARLY-BIRD DEL 20% ! ! !

Autore del libro Puntare Sugli Immobili A Reddito, consulente Immobiliare con esperienza nel mercato italiano ed inglese. Gestisce l’omonimo Blog ed il Podcast di Immobiliare, collabora con il portale di Libero Pensiero Immobiliare, svolge l’attività di agente immobiliare a Cagliari con il marchio HELLO AFFITTI. Si occupa infine di Multimedia e Web Design per le agenzie immobiliari attraverso IMMOBILO DESIGN.

Commenti via Facebook

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *