Nell’ultima puntata del podcast Discovering, ho intervistato Andrea Vendola, investitore immobiliare con sede a Torino.

È stata una puntata piuttosto piacevole, abbiamo parlato di una serie di cose molto interessanti, ovviamente in tema investimenti immobiliari!

Andrea, ha condiviso con noi strategie e consigli che puoi iniziare a mettere in pratica da subito per ampliare il tuo business immobiliare.

Una cosa che ho colto dalla chiacchierata è che, Andrea, ha le idee molto chiare su cosa intende fare per incrementare il suo portafoglio immobili e guadagnare attraverso gli investimenti a reddito.

Pensa che Andrea non ha nemmeno 30 anni! Se l’ha fatto lui, lo puoi fare anche tu, qualunque sia il tuo background o la tua età anagrafica. Certamente, la banca di mamma e papà ha agevolato la sua posizione, ma è anche vero che non è mai semplice per nessuno.

Ho chiesto ad Andrea di raccontare come ha iniziato, pensa che tutto nasce dal fatto che lui fosse ancora uno studente. Allora, i suoi colleghi, gli raccontavano di quanto pagassero e quanto terribili fossero certe case in cui abitavano.

Allora lui ha preso la palla al balzo, ha acquistato un immobile a 50mt dal Politecnico di Torino, dove studiava, lo ha messo a reddito e gli crea una rendita automatica con impegno quasi nullo!

Sai quanto tempo Andrea dedica ogni anno ai suoi immobili? Non più di una settimana all’anno!

Il primo immobile lo ha acquistato nel Gennaio 2013 ed ora ne gestisce tre, con tre camere da letto ciascuno. Andrea si dedica solo ed esclusivamente ad immobili a reddito da affittare a studenti, un ottimo business!

Allora, non ti dico altro, segui il podcast ed applica i suoi preziosi consigli! 👉 http://apple.co/2yTt0U1