Come Comprendere Ed Interpretare Il Ciclo Immobiliare Dei 18 Anni [VIDEO]

Se Solo Sapessi Come Comportarti Al Meglio Nella Gestione Dei Tuoi Investimenti Immobiliari

E ci risiamo, un altro illuso che scetticamente prova a mettere in discussione la veridicità del sistema di informazione occidentale.

Ecco, “quell’altro” sarei Io, ed in questo video voglio spiegarti perché dovresti impegnarti a trovare delle fonti alternative di informazione in relazione agli investimenti immobiliari.

E tu qui dirai, come diceva il magico Tonino Di Pietro: ma che c’azzecca l’informazione con il mercato immobiliare e gli investimenti nel settore? 

Caro mio, c’azzecca eccome, non lasciarti spaventare dai media e dagli allarmismi. Avrai notato anche tu che a periodi ci sono questi messaggi, no? Il mattone, nonostante possa vivere dei momenti ciclici fisiologici di rallentamento, non avrà mai una perdita effettiva di valore. Vuoi l’inflazione, vuoi il fatto che la terra, data la sua scarsità e quantità finita, maturerà di valore e renderà gli immobili una scommessa sicura nel tempo.

Questo stesso fattore ciclico, se a periodi rende l’immobile “svalutato”, in altre fasi lo renderà di maggiore interesse.

Spero che ti sia goduto il video!

Certo, non è che sia tutto così semplice e diretto, bisogna saper fare bene i compiti a casa, soprattutto mettere nero su bianco tutti i numeri dell’affare!

L’economista britannico Fred Harrison, ha creato e definito un ciclo immobiliare avente una durata di 18 anni. Personalmente lo trovo molto verosimile, andando a ritroso nel tempo per 300 anni, coincide con la storia per come la conosciamo. Sono venuto a conoscenza di questo ciclo grazie ai ragazzi di The Property Podcast, ecco un link al loro episodio dove ne parlano nel dettaglio.

Scarica gratis il report sul Ciclo Immobiliare dei 18 anni.

Capire il funzionamento del ciclo, ti consentirà di fare una scelta migliore ed efficace nella gestione dei tuoi investimenti immobiliari. Inserisci l’email qui sotto oppure clicca su questo link per avere maggiori informazioni.

Link: www.micheleschirru.it/ciclo-immobiliare-dei-18-anni