Implementa Un Settore Affitti Nella Tua Agenzia Immobiliare

Agenti Affitti

Il Settore Locazioni Va Curato E Valorizzato

Qualche settimana fa ho pubblicato un articolo su Libero Pensiero Immobiliare sull’importanza di avere un team ed un settore dedicato agli affitti nella tua agenzia immobiliare, puoi leggere l’articolo intero cliccando qui.

Ogni agente immobiliare dovrebbe dare maggiore rilevanza ed attenzione al settore delle locazioni.

Sarà che, come agente immobiliare, da quando mi sono dedicato esclusivamente al ramo locazioni ho visto le cose con più chiarezza ed attenzione. Ma la cosa che più mi infastidisce è il perché non me ne sia reso conto prima!

Soprattutto perché, la categoria, quella italiana, non prende troppo sul serio questa grandissima opportunità.

Tempo fa ho registrato un podcast a riguardo, uno degli episodi più ascoltati in assoluto in verità. Questo mi dice anche che probabilmente la cosa è sentita ed importante, tra agenti immobiliari ci si rende conto che si può effettivamente fare di più.

Ascolta la puntata dal player qui sotto!

Vuoi Saperne Di Più Ed Approfondire?

Intanto ti invito ad ascoltare la puntata del podcast che ho registrato di recente con Giorgio Cappelli di Solo Affitti, puoi leggere l’articolo ed ascoltarla cliccando qui.

Per aiutarti nell’impostazione di una macchina performante ho preparato un’utilissimo report ed un foglio di calcolo provvigioni su Excel.

Potrai utilizzare il foglio per monitorare, migliorare ed incrementare i risultati della tua agenzia immobiliare. Lo puoi scaricare in formato Excel, oppure se preferisci ho preparato una versione on-the-cloud attraverso Google Sheets.

Inserisci il tuo miglior indirizzo email qui sotto per accedere al materiale in forma gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.