Presentazione Libro Con Francesco Zeni

Partire da una rendita automatica azzerando i rischi per costruire un patrimonio immobiliare in modo intelligente.

Metti un pomeriggio qualunque in un caldo mese estivo, ho chiamato Francesco Zeni di Stanza Semplice ed abbiamo discusso del più e del meno in occasione dell’uscita del mio primo libro, Puntare Sugli Immobili A Reddito.

In verità, non è che sia stata un’improvvisata, nel senso che era premeditata la cosa! 🙂

È stato infatti un grande onore averlo tra gli ospiti nel mio libro, perciò non potevo che invitarlo in una chiacchierata in diretta Facebook per parlare di investimenti immobiliari a reddito e sublocazioni.

Abbiamo parlato di:

>> Cash flow, ossia il flusso di cassa, strumento per generare liquidità volta alla creazione di nuove opportunità di business, sia attraverso operazioni di capital gain che locazioni;

>> Gestione spese ordinarie e straordinarie, come comportarsi in un rapporto di locazione per stare tranquilli e risolvere eventuali problemi al meglio;

>> Qualificazione dell’inquilino e sicurezza del proprietario, ossia non si guarda solo ai soldi. La preoccupazione principale non è quanto l’inquilino mi dovrebbe pagare, ma piuttosto la tranquillità di ricevere una cifra sicura ogni mese. In altre parole, quali precauzioni prendere per stare sereni durante la locazione.

In tutto ciò, ci sono state anche diverse domande da chi stava guardando il live, insomma è stato davvero molto interessante!

Per maggiori informazioni sul libro puoi cliccare qui, oppure se vuoi acquistare subito il libro clicca qui.

Goditi il video qui sotto con la registrazione della diretta!

[optin-cat id=”6619″]