Che Ti Importa Di Avere Referenze Per Affittare Casa?

TOP 5 DELLE DOMANDE IMPROBABILI DEGLI INQUILINI

Siamo giunti al video finale della serie “TOP 5 DELLE DOMANDE IMPROBABILI DEGLI INQUILINI” in supporto all’uscita del mio libro sugli immobili a reddito. 

Acquistalo ora da Amazon, clicca qui.

#5 Michele, ma che ti importa della mia situazione lavorativa e del mio profilo creditizio?

VEDIAMO LA RISPOSTA

Allora, la risposta a questa domanda che tu, proprietario di casa, dovresti dare all’inquilino è semplice e velocissima. Vediamola qui sotto!

Per sapere di più sull’uscita del libro visita questa pagina, manca solo un giorno!

Allora, me ne importa eccome! Voglio tracciare un identikit del profilo della tua persona, caro inquilino. Se tu hai una procedura fallimentare in corso, oppure ci sono delle problematiche sul credito, io lo devo sapere. Non posso permettermi di avere un moroso cronico in casa! Devo capire il grado di affidabilità che c’è nella tua persona. Mi piacerebbe fare una chiacchierata con il tuo precedente proprietario di casa. Voglio capire come ti sei comportato all’interno di quello rapporto. Voglio capire se hai mai scavalcato le limitazioni poste dal buon senso, ma anche, e soprattutto, dal contratto di locazione. Voglio parlare con il tuo datore di lavoro, oppure il tuo commercialista. Ho necessità di confermare le tue parole in merito al tuo reddito ed alla posizione lavorativa. Il tuo reddito combinato dovrà essere almeno 30 volte il valore dell’affitto mensile. Perciò, cerca di capire il motivo per cui ti si chiede di fornire delle informazioni veritiere e dettagliate, nel puro rispetto della privacy si intende. Limitando l’accesso a queste informazioni stai solo dando spazio alla sfiducia nei tuoi confronti, come se nascondessi qualcosa.

CONCLUSIONI

Spero che questi contenuti ti siano stati utili, non perdere gli altri video della serie che usciranno nei prossimi giorni.

E mi raccomando, per sapere di più sull’uscita del libro relativo agli immobili a reddito visita questa pagina.

Enjoy!

[optin-cat id=”6619″]